Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi


Christmas Gospel Concert

  • Questo evento è passato.

Flashmob “Abbracciamo lo Slogan Love&Peace” al Back to Woodstock Napoli

Settembre 14

In occasione del Back to Woodstock “Love&Peace” 50 years later che si terrà sabato 14 settembre 2019 l’Havana Club rewind di Pozzuoli celebrerà il concerto più famoso di tutti i tempi, alle ore 19.00 partirà l’evento nazionale il Falshmob “Abbracciamo lo Slogan Love&Peace”.

 

Gli hippie ci hanno trasmesso una Visione, pura e semplice: la trasformazione del mondo è possibile….l’amore e la musica sono la soluzione per una esistenza felice e senza guerre, per guardare al futuro abbiamo deciso di rilanciare lo slogan Love&Peace e per dare maggiore forza a questa iniziativa ospiteremo l’evento nazionale “Abbracciamo lo Slogan Love&Peace” organizzato dal neo gruppo hippie Con.Tatto Abbracci Gratis. Mirko Angelo Castaldo, fondatore del gruppo, salirà sul palco dell’Havana Club rewind per invitare i presenti a ballare un lento sulle note di Imagine di John Lennon.

Questo evento che ha l’obiettivo di mandare un messaggio di Amore e di Pace verrà organizzato in contemporanea in alcune città italiane, precisamente alle ore 19,00. Hanno già aderito le città di Milano, Bologna, Firenze, Padova, Como, Rimini, Gussago (BS), Aosta, Prato, Siena, Mantova, Cremona.

Presentano Roberto Barone e Valeria De Causis

Media partner: Radio Yacht Italia

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dettagli

Data:
Settembre 14
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, ,




Caricando...
Menu