Dal 28 al 29 dicembre la splendida Spiaggia Grande di Positano vi accoglierà in uno scenario natalizio che sarà arricchito dal sapore e dal profumo della mitica Zeppola !
Si festeggerà, infatti, uno dei piatti tipici della tradizione locale con varie gare e competizioni. Sarà premiata la migliore zeppola di patate, la migliore zeppola di pasta cresciuta e non solo…questa volta anche l’estro dei pasticcieri nella decorazione del piatto!
Un dolcissimo programma ricco di appuntamenti e degustazioni: gare sportive, spettacoli, attività culturali, numerosi concorsi enogastronomici, il tutto in una splendida cornice marina.
Napoletani golosoni, non fatevi scappare questo appuntamento e come dice un vecchio proverbio napoletano : “Tene ‘e mmane pe fà e zeppole“….beh, venite a provare queste morbidissime zeppole opera dei nostri artisti pasticcieri!
Per il progamma completo: http://www.festadellazeppola.com/
La foto di copertina è di M. Capodanno


