Una festa dedicata al mare nella villa comunale di Bacoli eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
Una festa dedicata al mare
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: mercoledì 13 Luglio 2016
Dove: Bacoli

Una festa dedicata al mare

Una festa dedicata al mare nella villa comunale di Bacoli con tanta gastronomia dei prodotti tipici e del pescato, il tutto accompagnato da tanta falangina dei Campi Flegrei

Una festa dedicata al mare, alla cultura e alla gastronomia.

Dal 13 al 17 luglio infatti a Bacoli si svolgerà la quattordicesima edizione della Festa del mare, una grande festa allestita nella Villa Comunale organizzata dall’Associazione “Gli Amici del Mare” dove si festeggeranno i prodotti e i frutti tipici di queste acque e di questa zona circondata dal mare.

Tutte le serate saranno allietate da spettacoli diversi e sotto le stelle sarà possibile degustare tanti piatti tipici tra cui la famosa pasta e fagioli con le cozze, la frittura di paranza e l’impepata di cozze, il tutto innaffiato da tanta buona Falanghina dei Campi Flegrei.

Informazioni utili

Dove: Bacoli (NA)
Quando: dal 13 al 17 luglio – dalle ore 20.00
Per info:  338 901 38 09 – 320 901 21 76  – pagina FB