Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Feltrinelli a Napoli compie 15 anni: il programma dei festeggiamenti

12 Luglio 2016|19:0023:55

Un appuntamento importante oggi per la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli che festeggia i suoi primi 15 anni di attività.

Dopo il Brindisi di rito, come si usa ad ogni compleanno si rispetti, dalle 19.00 il megastore  si trasformerà in sala da ballo aperta a tutti quelli che vogliono festeggiare insieme. Si ballerà sulle musiche di Dj Cerchietto fino a mezzanotte, insieme a tutti gli illustri ospiti dello store: musicisti, scrittori e  e tanti altri che in questi quindici anni hanno contribuito ad animare gli spazi culturali di Feltrinelli. Opsite delle sarta avrebbe dovuto essere anche Roberto Vecchioni ma l’incontro è stato annullato a causa di improrogabili impegni dell’artista.

Luigi Morra, responsabile Feltrinelli per il sud e le isole racconta della grande sfida che lo store di Piazza dei Martiri rappresentò all’epoca: “…. la scommessa più grande fu che il megastore era il primo in Italia, Napoli fu chiamata a essere pioniera, e devo dire che i risultati sono andati anche al di là delle aspettative; del resto, questa è una città nella quale gli investimenti fatti sono sempre stati ripagati. Prova ne sono anche le librerie della stazione e dell’aeroporto, nate successivamente…”


Dettagli

Data:
12 Luglio 2016
Ora:
19:00 – 23:55
Categorie Evento:
,

Luogo

Feltrinelli

Piazza dei Maritiri

Napoli,

Napoli

+ Google Maps



Caricando...
Menu