Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dove trascorre la notte di San Lorenzo a Napoli

agosto 10

Pronti per la notte più attesa dell’anno?Ecco alcuni eventi in meravigliose location, dove il 10 agosto notte di San Lorenzo, si potranno ammirare le stelle cadenti ed esprimere i propri desideri!

 

Casina Vanvitelliana sotto le stelle la notte di San Lorenzo

Venerdì 10 Agosto nella magica notte di San Lorenzo, un appuntamento esclusivo da non perdere, aperitivo e visita guidata sotto le stelle con apertura straordinaria in una location unica: la Casina Vanvitelliana, situata su un’isoletta del Lago Fusaro, un gioiello settecentesco, avvolto da un’atmosfera affascinate suggestiva che regala sensazioni uniche ed irripetibili.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/visita-guidata-sotto-le-stelle-alla-casina-vanvitelliana-10-07-2018/

 

Il Vesuvio e le stelle di San Lorenzo 2018

Un interessante percorso serale, in occasione della Notte di San Lorenzo, ci porterà a scoprire sentieri e panorami mozzafiato del vulcano napoletano, sotto le stelle. Le celeberrime Lacrime di San Lorenzo, Perseidi, questo il loro nome scientifico, sono sicuramente uno degli eventi astronomici più attesi dell’anno.

Scopri i dettagli:  https://www.facebook.com/events/884001505134462/

 

Napoli: ritorna Mandolini sotto le stelle

Ritorna anche quest’anno con la 5°Edizione “Mandolini sotto le stelle” che si terrà venerdì 10 agosto in piazza Plebiscito, il concerto tenuto dalla “NapoliMandolinOrchestra”. All’Accademia Mandolinistica Napoletana si aggiungeranno alcuni mandolinisti “ospiti”, legati dalla passione condivisa per lo strumento-simbolo di Napoli e della sua tradizione musicale, componendo così un orchestra da 35 elementi. 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/napoli-ritorna-mandolini-sotto-le-stelle/

 

Classico Contemporaneo 2018: Musica e Teatro al Chiostro di San Domenico Maggiore

Ritorna anche quest’anno con la 5° edizione la rassegna Classico Contemporaneo al Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore, che si terrà dal 30 luglio al 2 settembre 2018. Nella notte di San Lorenzo musica e spettacoli.

Scopri i dettagli:  https://grandenapoli.it/evento/classico-contemporaneo-2018-musica-e-teatro-al-chiostro-di-san-domenico-maggiore/

 

 

Ridere Festival 2018: Cabaret, musica e spettacoli!

Ritorna con la 28° edizione Ridere Festival 2018 dal 10 al 22 agosto, al Maschio Angioino, con tanti spettacoli di teatro, la manifestazione è organizzata dal teatro Totò, e ci saranno tanti interpreti della comicità italiana.

La rassegna si svolgerà nel Cortile del Maschio Angioino, tra gli artisti che si esbirà la notte di San lorenzo c’è Federico Salvatore

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/ridere-festival-2018-cabaret-musica-e-spettacoli/

 


Dettagli

Data:
agosto 10
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

 



Caricando...
Menu