Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dove trascorre la notte di San Lorenzo a Napoli 2019

Agosto 10

Pronti per la notte più attesa dell’anno?Ecco alcuni eventi in meravigliose location, dove il 10 agosto notte di San Lorenzo, si potranno ammirare le stelle cadenti ed esprimere i propri desideri!

 

Casina Vanvitelliana sotto le stelle la notte di San Lorenzo

Sabato 10 Agosto nella magica notte di San Lorenzo, un appuntamento esclusivo: visita guidata e aperitivo con musica dal vivo sotto le stelle in una location unica: la Casina Vanvitelliana, situata su un’isoletta del Lago Fusaro, un gioiello settecentesco, avvolto da un’atmosfera affascinate suggestiva che regala sensazioni uniche ed irripetibili.

Scopri tutti i dettagli:  https://grandenapoli.it/evento/casina-vanvitelliana-sotto-le-stelle-la-notte-di-san-lorenzo/

 

Stelle e bollicine la Notte di San Lorenzo alle Terme di Agnano

Sabato 10 Agosto nella notte magica di San Lorenzo dove si esprimono i desideri, una serata senza precedenti nell’incantevole location delle Terme di Agnano: con l’acqua che accarezza la pelle, completamente immersi nelle piscine termali e le luci soffuse per ammirare l’immenso cielo stellato in attesa delle stelle cadenti! Una notte incantata ed emozionante dedicata e al benessere per rilassarsi e divertirsi in una location straordinaria!

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/stelle-e-bollicine-la-notte-di-san-lorenzo-alle-terme-di-agnano-10-01-2019/

 

La notte delle Perseidi 2019

Una grande serata sabato prossimo 10 agosto 2019 a partire dalle ore 21. Nella splendida cornice del Lido Gallo, a due passi dal mare, assisteremo ad uno dei fenomeni tra i più noti e affascinanti che si possono godere con il naso all’insù: osservare lo sciame meteorico delle perseidi!

Scopri i dettagli: https://www.facebook.com/events/652213351923999/

Notte di San Lorenzo al lago d’Averno

La notte di San Lorenzo, l’atmosfera magica del lago, le stelle cadenti e l’energia della danza faranno da cornice alla notte in cui le stelle lasciano scie che conducono al luogo magico dei desideri. Una visita guidata lungo il lago dove l’oracolo della Sibilla accompagnò l’eroe Enea, con il rito della sabbia e la danza orientale della professionista Mairin che propizierà l’estate.

Scopri i dettagli: https://www.facebook.com/events/715120992254777/


Dettagli

Data:
Agosto 10
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,




Caricando...
Menu