Donare è Vita: una giornata di Festa all'Ospedale Monaldi! - Grandenapoli.it eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
Donare è Vita: una giornata di Festa all’Ospedale Monaldi!
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: sabato 23 Dicembre 2017

Donare è Vita: una giornata di Festa all’Ospedale Monaldi!

Il Centro Regionale Trapianti in collaborazione con le Associazioni “Donare è vita” e “AIDO NA” hanno organizzato una giornata di festa che si terrà il 23 dicembre ore 9:30 Aula Magna AO Monaldi, dove si vuole sottolineare l’importanza del Dono e dell’Amore verso il prossimo. Il pensiero di donare agli altri durante il Santo Natale è il più bel gesto d’amore e di solidarietà che si possa offrire, un gesto che può aiutare 594 persone che in campania aspettano un…

Il Centro Regionale Trapianti in collaborazione con le Associazioni “Donare è vita” e “AIDO NA” hanno organizzato una giornata di festa che si terrà il 23 dicembre ore 9:30 Aula Magna AO Monaldi, dove si vuole sottolineare l’importanza del Dono e dell’Amore verso il prossimo.

Il pensiero di donare agli altri durante il Santo Natale è il più bel gesto d’amore e di solidarietà che si possa offrire, un gesto che può aiutare 594 persone che in campania aspettano un dono.

Dafne Palmieri, portavoce del Comitato campano genitori di bambini trapiantati di cuore, afferma “Un Dono che possono ricevere da chi ormai non c’è più, da chi ha scelto di farlo dichiarando in vita la propria volontà, da quelle famiglie che nonostante il dolore dicono si alla donazione degli organi di un proprio familiare. Perché non farlo? Riflettiamo anche solo un minuto della nostra giornata”

Insomma una giornata per festeggiare chi ha ricevuto quel “Dono” con tanti artisti e personaggi dello spettacolo che interverranno all’evento.