- Questo evento è passato.
CuorediNapoli: proiezione del cortometraggio “La Fine del Mondo”
Il 6 Aprile alle ore 18.00 presso il Multicinema Modernissimo, il Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli presenterà il cortometraggio "La Fine del Mondo"
Il 6 Aprile alle ore 18.00 presso il Multicinema Modernissimo, il Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli presenterà il cortometraggio “La Fine del Mondo”, con la voce di Renato Carpentieri e l’interpretazione di Ilario Franco.
La fine del mondo è un ritratto di Napoli, frutto dell’esperienza del laboratorio di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e seme di una storia molto più profonda, quella della città stessa e dei suoi volti.
L’evento precede l’edizione 2018 di #Cuoredinapoli che si terrà il prossimo 21 aprile nei Quartieri Spagnoli. Ed è un progetto ideato e realizzato dal Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, la Municipalità 2 del Comune di Napoli e alcune associazioni e privati che agiscono sul territorio.
Informazioni
Quando: 6 aprile 2018
Dove: Cinema Modernissimo
Info: Pagina CuorediNapoli