Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Creator Vesevo. In cammino tra le gemme Unesco da Napoli a Pompei

9 Agosto16 Agosto

“Creator Vesevo. In cammino tra le gemme Unesco da Napoli a Pompei” si prefigge la valorizzazione culturale e turistica dei principali percorsi del centro storico UNESCO di Napoli e delle aree archeologiche di Ercolano, Pompei e Torre Annunziata.

Il progetto è realizzato con fondi POC della Regione Campania, cui è affidato un ruolo di coordinamento e promozione delle attività dell’Itinerario, realizzate anche attraverso la società Scabec, e avrà inizio con la rassegna “rEstate a Napoli”, dal 9 al 16 agosto, una  manifestazione che si terrà in piena estate nel luogo simbolo della città, piazza del Plebiscito.

La scelta della piazza più grande e rappresentativa della città è motivata dalla necessità di conciliare il rispetto delle misure anti-contagio con la volontà di offrire alla città un grande teatro pubblico, gratuito nella piazza più grande e significativa della città.

“rEstate a Napoli” rappresenta un’occasione di riapertura all’arte e allo spettacolo dal vivo dopo lunghi mesi di sofferenza dell’intero comparto. Teatro, musica, comicità, danza: tantissimi artisti di caratura nazionale e internazionale.

24 spettacoli, suddivisi in 3 show al giorno per 8 giorni: uno spettacolo pomeridiano, uno al tramonto ed uno serale, con appuntamenti dalle ore 19 alle ore 24. Sul palcoscenico si alterneranno numerosi artisti della scena partenopea; giovani e big di fama mondiale. Le serate saranno condotte da Lello Arena e Fatima Trotta.

L’evento è organizzato da SCABEC.


 Dettagli dell’evento

Quando: dal 9 al 16 agosto 2020
Dove: Piazza del Plebiscito
Orario: dalle ore 19.00 alle ore 24.00


Informazioni e Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni clicca sul seguente link:

https://www.azzurroservice.net/stagioni-teatrali/restate-a-napoli/


 


Dettagli

Inizio:
9 Agosto
Fine:
16 Agosto
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,



Caricando...
Menu