Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosa fare la notte di San Lorenzo a Napoli 2020

7 Agosto11 Agosto

Pronti per la notte più attesa dell’anno? Ecco alcuni eventi in meravigliose location, dove trascorrere la notte di San Lorenzo, giorno in cui si potranno ammirare le stelle cadenti ed esprimere i desideri!

 

Tour in Kayak a Posillipo la notte di San Lorenzo

Lunedì 10 agosto nella notte delle stelle cadenti non perdere uno straordinario tour in kayak , un’esperienza indimenticabile che a contatto con la natura, ci consentirà di ammirare la nostra città da un insolito punto di vista sotto il cielo stellato, scoprendo una realtà che è possibile contemplare solo dal mare.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/tour-in-kayak-a-posillipo-la-notte-di-san-lorenzo/

 

Passeggiata sul Vesuvio la notte di San Lorenzo

Sabato 8, Domenica 9, Lunedì 10,  Martedì 11 e Mercoledì 12 nella magica notte di San Lorenzo e per tutto il periodo dello sciame meteorico delle Perseidi, lasciati emozionare dal fascino della Vesuvio al calar del sole con una straordinaria visita guidata serale alla caldera del Vulcano con degustazione sotto le luminose stelle cadenti.

 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/passeggiata-sul-vesuvio-la-notte-di-san-lorenzo/

 

Notte di San Lorenzo a Capodimonte: concerto sotto le stelle al Belvedere 

Notte di San Lorenzo a Capodimonte: concerto sotto le stelle al Belvedere, lunedì 10 agosto, alle ore 21.00 sul Belvedere del real Bosco di Capodimonte, il gran finale del Festival della Musica Popolare del Sud Italia con una speciale “Notte di San Lorenzo” insieme al Petit Ensemble MusiCapodimonte.

Scopri i dettagli: http://www.museocapodimonte.beniculturali.it/tag/notte-di-san-lorenzo-a-capodimonte/

 

Sui Sentieri degli Dei 2020: Il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana

Ritorna con la nona edizione Agerola sui Sentieri degli Dei, il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana con tanti spettacoli gratuiti fino dal 30 luglio al 31 Agosto 2020.L’evento sarà caratterizzato da spettacoli di musica, teatro e letture con la partecipazione di artisti come Max Gazzè, Monica Sarnelli, Enrico RuggeriMarco Zurzolo.

 

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/sui-sentieri-degli-dei-2020-il-festival-dellalta-costiera-amalfitana/

Vico Equense: il programma dell’estate 2020

Musica, cinema, visite guidate e tantissimi eventi in programma per l’estate 2020 organizzati dal Comune di Vico Equense, in provincia di Napoli, dal 3 agosto all’11 ottobre 2020.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/vico-equense-il-programma-dellestate-2020/

 

 


Dettagli

Inizio:
7 Agosto
Fine:
11 Agosto
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,



Caricando...
Menu