Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosa fare a Ferragosto a Napoli 2020

14 Agosto16 Agosto

Passeggiata sul Vesuvio la notte di Ferragosto

Venerdì 14, sabato 15 agosto e domenica 16 notti di ferragosto lasciati emozionare dal fascino della Vesuvio al calar del sole con una straordinaria visita guidata serale alla caldera del Vulcano con degustazione sotto le stelle luminose.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/passeggiata-sul-vesuvio-la-notte-di-ferragosto/

 

Tour in Kayak a Posillipo la notte di Ferragosto

Sabato 15 agosto nella notte di Ferragosto non perdere uno straordinario tour in kayak, un’esperienza indimenticabile che a contatto con la natura, ci consentirà di ammirare la nostra città da un insolito punto di vista, scoprendo una realtà che è possibile contemplare solo dal mare.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/tour-in-kayak-a-posillipo-la-notte-di-ferragosto/

 

Creator Vesevo. In cammino tra le gemme Unesco da Napoli a Pompei

Creator Vesevo. In cammino tra le gemme Unesco da Napoli a Pompei” si prefigge la valorizzazione culturale e turistica dei principali percorsi del centro storico UNESCO di Napoli e delle aree archeologiche di Ercolano, Pompei e Torre Annunziata.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/creator-vesevo-in-cammino-tra-le-gemme-unesco-da-napoli-a-pompei/

 

Sagra del melone e della pizza altavillese 2020

Torna anche quest’anno la “Sagra del melone e della pizza altavillese” che si svolgerà ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, dal 10 al 16 agosto 2020. L’evento è organizzato dalla locale Pro Loco Altavillese, tante le serate all’insegna dei sapori tradizionali con supporto musicale e intrattenimento a base di liscio, latino americano, pizzica, tammurriata, animazione per bambini e artisti di strada.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/sagra-del-melone-e-della-pizza-altavillese-2020/

 

Eboli 2020: Festa Del Pescato Di Paranza

Dal 14 al 17 Agosto ad Eboli presso L’arena di Sant’Antonio si terrà la terza edizione di Parianza festa del pescato di paranza.Quattro lunghi giorni dedicati al food e al divertimento. Oltre alla frittura di paranza che farà da padrona ci saranno tantissime altre novità culinarie. L’altra novità di quest’anno è la direzione Artistica affidata a Peppe Migliaccio che con la sua maestria farà anche da padrone di casa presentando l’evento.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/festa-del-pescato-di-paranza-eboli-2020/


Dettagli

Inizio:
14 Agosto
Fine:
16 Agosto
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,



Caricando...
Menu