Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gospel di Natale al Complesso di Santa Maria La Nova

8 Dicembre 2019

Domenica 8 dicembre alle ore 20 ritorna la magia del Gospel con l’emozionante concerto del coro Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel nella splendida cornice della Chiesa del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova, per l’occasione aperta eccezionalmente di sera.

 

Il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova

Il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova, vero e proprio scrigno di storia, arte e religiosità nel cuore del centro storico di Napoli, aprirà le sue porte ai nostri ospiti che passando per il meraviglioso Chiostro, giungeranno  alla Cappella di San Giacomo della Marca dove potranno ammirare la suggestiva Mostra di Arte Presepiale.

Raggiungeremo così la splendida Chiesa Monumentale che, con il suo soffitto a cassettoni decorato in oro zecchino e le inestimabili opere di prestigiosi artisti, diventerà per una sera teatro di momenti  indimenticabili grazie alle note ed ai ritmi magici dell’appassionante concerto dei Flowin’Gospel.

Accompagnati dal vivo da pianoforte, basso e batteria e diretti da Rita Ciccarelli, artista nota a livello internazionale e vincitrice dei Gospel Music Awards, gli artisti del coro spazieranno dagli intramontabili classici alla rivisitazione di brani moderni, tutti interpretati con una forza ed un’intensità che sapranno conquistare ed entusiasmare il  pubblico.

Il concerto Gospel 

Cantare la gioia dell’anima: questo l’intento di un gruppo che si propone di avvicinarci ad un genere musicale sempre più amato per il suo immenso ed universale impatto sonoro ed emotivo.

Oltre la musica, oltre le parole un repertorio incentrato sul Contemporary Gospel, senza dimenticare le origini e lo Spiritual. Un connubio di musica e fede che si fondono in un’unica armonia in grado di coinvolgere ed emozionare con il suo impeto e la sua sonorità travolgente.

Attraverso le voci che si fondono e che fluiscono assieme alla musica, Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel canteranno e racconteranno le radici e l’evolversi della gospel music per trasmetterci l’essenza spirituale del profondo messaggio racchiuso in queste magiche note.

Cosa aspetti? Non perdere una serata indimenticabile tra arte musica e cultura!


 Dettagli dell’evento

Quando: domenica 8 dicembre 2019
Appuntamento: ore 19.30 all’ingresso presso la biglietteria del Complesso
Unico Turno: ore 20.00
Dove: Via Santa Maria la Nova 44, Napoli
Durata: 2 ore
Costo:

  • I Settore: 25 euro + 1 euro di commissione
  • II Settore: 20 euro + 1 euro di commissione
    Bambini fino a 6 anni GRATIS (in braccio ai genitori)
    Ridotto 6-12 anni: 10 euro + 1 euro di commissione

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1156668824540904/

N.B. Per questo evento i posti a sedere sono numerati, pertanto la prenotazione e il prepagamento sono obbligatori. Una volta effettuato il pagamento online, vi comunicheremo tramite e-mail i numeri dei posti assegnati che seguiranno un ordine cronologico di pagamento. Sarà possibile ritirare i biglietti la sera dell’evento recandosi presso la biglietteria museale del Complesso all’indirizzo di Via Santa Maria La Nova 44.


Informazioni 

WhatsApp

349.64.79.141
(dal LUN al VEN dalle 9.00 alle 17.00)

334.11.19.819
(dal  LUN al VEN dalle 17.00 alle 21.30, SAB e DOM)


Telefono

081.180.98.260
(dal LUN al VEN dalle 9.00 alle 17.00)

334.11.19.819
(dal  LUN al VEN dalle 17.00 alle 21.30, SAB e DOM)


Email

prenotazioni@viverenapoli.com

* Se non riuscite a mettervi in contatto con noi, lasciate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati il prima possibile.


 Informazioni aggiuntive

Garage a pagamento: Garage Pisani Assunta Via Senise Tommaso, 12/13
Metropolitana Linea 1: consigliamo l’uscita Piazza Dante

Ph. Daniela Auriuso.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 


Dettagli

Data:
8 Dicembre 2019
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Complesso Santa Maria la Nova

Piazza Santa Maria la Nova 44

Napoli,

80100



Caricando...
Menu