Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme

gennaio 1

Si terrà il 1° Gennaio 2018 il Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme di Napoli. Un progetto in cui collaborano l’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e la “Suoni & Scene” e  il Patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e della Regione Campania.

Il concerto si terrà alle ore 19.30 nella blasonata sala di via Vetriera a Chaia, uno spettacolo diviso tra amore, sogno, rievocazioni di nostalgici paesaggi napoletani e spagnoli.

Si esibiranno, il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il baritono Marco Cristarella Orestano, tra i tanti ospiti parteciperà all’evento l’attore Patrizio Rispo.

Le musiche spazieranno tra vari generi, con musica classica, celebri colonne sonore e canzoni del repertorio napoletano tradizionale.  Per gli spettatori, tante coccole con degustazioni di confetti e per le signore l’omaggio di un cadeaux delle rinomate ceramiche di Capodimonte!  Una parte del ricavato dell’evento sarà destinato per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli.

Informazioni 

Quando: 1 gennaio 2018
Dove: Teatro Delle Palme, Vico Vetriera 12, Napoli
Orario: alle 19:30


Dettagli

Data:
gennaio 1
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

 



Caricando...
Menu