Circo de los Horrores e il Cabaret Maledetto. A Napoli l'unica data italiana > eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
Circo de los Horrores e il Cabaret Maledetto. A Napoli l’unica data italiana
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: giovedì 17 Dicembre 2015
Dove: Teatro Palapartenope

Circo de los Horrores e il Cabaret Maledetto. A Napoli l’unica data italiana

Il Circo de los Horrores negli anni hanno fatto parlare non poco di sè, riscuotendo sempre più successo di pubblico. E saranno dal 17 al 20 dicembre le uniche date italiane previste per presentare il loro ultimo spettacolo, e proprio Napoli è stata la fortunata prescelta. Il Circo de los Horrores saranno al teatro Palapartenope di Napoli, dal 17 al 20 dicembre 2015 con l’ultima produzione dal titolo “Cabaret Maledetto”. Programmato solo in tre città europee lo spettacolo ha già avuto un grande…

Il Circo de los Horrores negli anni hanno fatto parlare non poco di sè, riscuotendo sempre più successo di pubblico. E saranno dal 17 al 20 dicembre le uniche date italiane previste per presentare il loro ultimo spettacolo, e proprio Napoli è stata la fortunata prescelta.

Il Circo de los Horrores saranno al teatro Palapartenope di Napoli, dal 17 al 20 dicembre 2015 con l’ultima produzione dal titolo “Cabaret Maledetto”.
Programmato solo in tre città europee lo spettacolo ha già avuto un grande successo alla prima di Madrid, con tante repliche non previste, ed ora sarà Napoli la fortunata italiana, che vedrà una full immersion di 4 giorni di spettacolo, dopodichè toccherà a Barcellona a partire dal 3 febbraio 2016.

Il nuovo spettacolo di questo circo a tema il Circo de los Horrores, è curato nei minimi dettagli, come sempre d’altronde e con spettacolari scenografie che fanno del “Cabaret Maldito” un evento che ha dello straordinario.
La trama è incentrata su uno dei personaggi più “chiacchierati” della storia, Lucifero, ed ambientata in una vecchia e decrepita cattedrale gotica. Qui passione, sregolatezza e divertimento sono in perfetta sintonia e saranno il filo conduttore di tutto lo spettacolo, riuscendo a catapultare l’osservatore in un intrigante scenario.

La vecchia cattedrale gotica è la casa di Lucifero, “la quintessenza dell’avarizia e dell’ansia di potere, la personificazione di tutto il male” e anche luogo del Cabaret Maledetto e… ed il resto è tutto solo da scoprire!

Un mix perfetto tra teatro d’avanguardia, il circo contemporaneo e il cabaret più sperimentale.

Dettagli

Quando: dal 17 al 20 dicembre 2015
Dove: Teatro Palapartenope Via C. Barbagallo 115, Napoli
Prezzo: da 16 euro a 34 euro – vietato ai minori di 18 anni
Info e prenotazioni: 081 570 000

https://www.facebook.com/CircodelosHorrores/videos/1097983286900526/