Giovedì 31 ottobre nella notte di Halloween partecipa alla “Cena con delitto” nella suggestiva location Le Stanze, un luogo incastonato nel cuore di Napoli in cui ogni “stanza” racconta una storia. Vi attende una serata unica all’insegna del divertimento: un giallo misterioso da risolvere che terrà incollati alla sedia!
Indice dei contenuti
- - Giovedì 31 ottobre nella notte di Halloween partecipa alla “Cena con delitto” nella suggestiva location Le Stanze, un luogo incastonato nel cuore di Napoli in cui ogni “stanza” racconta una storia. Vi attende una serata unica all’insegna del divertimento: un giallo misterioso da risolvere che terrà incollati alla sedia!
- - Menù della Serata:
- - Dettagli dell’evento
- - Informazioni e Prenotazioni
- - Informazioni aggiuntive
La cena con delitto è un gioco/spettacolo in cui lo spettatore interagisce in prima persona: con l’aiuto degli attori, i bravissimi Giovanna Astro, Marilia Testa, Alessio Falanga e Diego Sommaripa, i partecipanti dovranno risolvere il delitto, alternando l’evolversi della storia e la gestione degli indizi misteriosi alle gustose portate della cena! Tra vari indizi, enigmi e interrogatori il divertimento e la suspance sono assicurati!
Le Stanze si trasformerà nello scenario ideale per trascorrere la notte di Halloween, con la sua atmosfera evanescente e le luci soffuse delle candele. Ogni ambiente sarà utilizzato come scorcio scenico e i vari monili vintage daranno l’impressione che il tempo si sia fermato.
Menù della Serata:
-
- Antipasto (piatto unico) di gateau di patate di Avezzano con caciocavallo podolico e friarielli, polpettine di manzo con ragù napoletano e cialda di pane croccante, involtini di zucchine e spinaci su fonduta a base di grana.
- Primo: Mezzo pacchero alla nerano
- Secondo: Coppa di maialino nero casertano su vellutata di patate alla vaniglia con demi glace
- Dolci a finger food: caprese e tiramisù
- Acqua e 1 bottiglia di vino ogni 4 persone
Dettagli dell’evento
Quando: Giovedì 31 ottobre 2019
Dove: Le Stanze, Via Discesa Coroglio 20, Posillipo, Napoli
Orario: 21.00
Costo: 35 euro a persona
Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/405773143699043/
Per questo evento la prenotazione e il prepagamento sono obbligatori.
Informazioni e Prenotazioni
349.64.79.141
(dal LUN al VEN dalle 9.00 alle 17.00)
334.11.19.819
(dal LUN al VEN dalle 17.00 alle 21.30, SAB e DOM)
Telefono
081.180.98.260
(dal LUN al VEN dalle 9.00 alle 17.00)
334.11.19.819
(dal LUN al VEN dalle 17.00 alle 21.30, SAB e DOM)
* Se non riuscite a mettervi in contatto con noi, lasciate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati il prima possibile.
Informazioni aggiuntive
Garage all’interno della struttura







