Una serata da brivido e mistero da non perdere! Nella spaventosa notte di Halloween, il Teatro Summarte si trasforma in un palcoscenico di intrighi e sospetti per una Cena con delitto indimenticabile!
Cena con delitto al Teatro Summarte, sei pronto a scoprire l’assassino?
La serata più tenebrosa dell’anno si tinge di un’atmosfera unica. Tra un piatto prelibato e un bicchiere di vino, vi troverete a dover risolvere un enigma macabro e avvincente. Ogni ospite sarà parte integrante della scena, e i sospetti serpeggeranno da tavolo a tavolo per risolvere il mistero dell’assassino, prima che sia troppo tardi!
Il Teatro Summarte, punto di riferimento della cultura e delle arti nel vesuviano, in occasione della notte di Halloween, si trasforma per regalarvi un’esperienza interattiva unica nel suo genere. Siete pronti a mettere alla prova il vostro intuito? Chi sarà l’assassino tra i commensali? Potrebbe essere il vostro vicino di tavolo o forse il più insospettabile tra i presenti!
Vivi il mistero, assapora il delitto, risolvi l’enigma. Ad Halloween, la paura è servita!
Assassinio nella notte di Halloween
La trama si svolge al Teatro Summarte, durante una festa privata organizzata per il 31º compleanno di Alfredo Borghi, erede di una delle famiglie più ricche di Napoli. Tra gli invitati figurano membri della famiglia Borghi e persone a loro vicine, ciascuno con un ruolo sospetto nella storia. La serata, apparentemente tranquilla, viene improvvisamente interrotta da un grido agghiacciante: uno degli ospiti è stato ucciso. Il detective Quinto viene chiamato a indagare sul delitto e si trova ad affrontare una rete di segreti, bugie e tensioni tra i presenti.
Tra alibi fragili, bugie scoperte e tensioni che si accumulano, il detective Quinto e gli ospiti della cena dovranno trovare la chiave per svelare l’assassino, in un crescendo di colpi di scena che porteranno ad una rivelazione sconvolgente.
Qual è il vero motivo dietro questo delitto in famiglia?
Menu Cena con Delitto
- Buschetta al pomodoro
- Crocchè Napoletano
- Pasta al forno
- Maritozzo
- Acqua – Alcolici esclusi
Lo spettacolo è a cura di Veniverso. L’organizzazione è a cura di Teatro Summarte e Metacreativa.