Una kermesse dedicata al cioccolato nel magico Castello di Limatola eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
“Castello Fondente” una kermesse in onore del cioccolato
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: venerdì 24 Marzo 2017
Dove: Castello di Limatola (BN)

“Castello Fondente” una kermesse in onore del cioccolato

La magica location del Castello di Limatola ospiterà una kermesse interamente dedicata al sublime cioccolato artigianale creato da maestri ciocolatai

Un grande evento che alla sua prima edizione si annuncia già divino e gustosissimo.

Il meraviglioso e suggestivo Castello di Limatola infatti, dal 24 marzo al 2 aprile ospiterà la prima edizione di un evento interamente dedicato al cioccolato,  il sublime e morbidissimo oro nero per tutti i tipi di palati.

Dieci giorni in cui i maestri cioccolatai regaleranno l’occasione di poter acquistare cioccolata artigianale di tutti i tipi e ammirare le meravigliose e spettacolari sculture realizzate interamente per l’occasione.

Ci sarà inoltre la possibilità di ascoltare tanta buona musica nella magica atmosfera del Castello e per i più piccoli la possibilità di visitare il “Bosco delle meraviglie” insieme al dolce personaggio di Alice nel paese delle meraviglie.

Informazioni Utili

Dove: Castello di Limatola, via Castello,1 Limatola (BN)
Quando: dal 24 marzo al 2 aprile
Per info: https://www.facebook.com/CastelloLimatola/