Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Caraoche Cerchietto Live al Common Ground

gennaio 13

Domenica 13 gennaio  alle ore 19.30, dal palco del nuovo industrial club & bistrò Common Ground, un nuovo format musicale ispirato 50% al “Musichiere” e 50% a “X-Factor”. Si tratta di “Caraoche Cerchietto Live”, varietà musicale con la partecipazione straordinaria di chiunque abbia voglia di cantare!

 

Prodotto dal collettivo musicale Drop e ideto da DJ Cerchietto, giradischi tra i più insoliti all’ombra del Vesuvio, resident dal 2008 del sabato Drop (in origine all’Arenile, oggi al Common Ground), già ir-responsabile di aver portato musica nei principali musei ed eventi culturali cittadini, nonché persino all’Aeroporto Internazionale di Napoli, e vincitore di due Premi Facenight.

Caraoche Cerchietto Live offre a tutti finalmente questa possibilità, grazie alla supervisione musicale di Massimo Jovine aka JRM, mitico bassista dei 99 Posse nonché art director di numerosi eventi e progetti musicali (da “Sanità-tà-tà” a Terroni Uniti) che si è preso la responsabilità di mettere insieme una banda di musicisti doc per l’occasione, raccattandoli nei… peggiori karaoke bar di New York, e dando vita alla Quadretti’s Band, che in questa serata di domenica vedrà il suo esordio mondiale proprio al Common con la seguente formazione: Davide Afzal al basso; Lorenzo Campese alle tastiere; Antonio Esposito alla batteria; Dario Spinelli al basso; Giuseppe Spinelli alla chitarra.

Saranno tantissimi gli artisti e musicisti napoletani che hanno confermato la loro presenza a sorpresa in questa prima puntata di “Caraoche Cerchietto live” per festeggiare ufficialmente il 50° compleanno di Massimiliano Jovine.

Le canzoni che hanno segnato in questi ultimi dieci anni il sabato sera più trasversale e divertente in città saranno dunque finalmente a disposizione del pubblico, in una versione democratica, aperta, scanzonatissima per la rinascita di un Karaoke 3.0. Le peggiori performance saranno “punite” con speciali premi “ricchi&poveri”.

Dettagli dell’evento

Quando: Domenica 13 gennaio 2019
Apertura: ore 19.30 con INGRESSO FREE
Dove: Common Ground – Via Scarfoglio 7d, Napoli

Informazioni

Info e prenotazioni: 331 799 8008
Email: commongroundnapoli@gmail.com

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dettagli

Data:
gennaio 13
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Common Ground

Via Scarfoglio 7

Napoli,

Italia

+ Google Maps



Caricando...
Menu