Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Capodanno 2020 a Napoli

31 Dicembre 2019

Capodanno ormai è quasi vicino a Napoli sono tanti i modi in cui poterlo festeggiare per le strade del centro, in piazza del Plebiscito, sul Lungomare, oppure con un bel cenone!

Se quest’anno non avete ancora deciso cosa fare ecco alcuni nostri consigli su dove trascorrere un Capodanno 2020 indimenticabile a Napoli con cenoni, musica e divertimento!

 

 

Capodanno 2020 alle Terme di Agnano

Accogli il 2020 insieme a noi in una location da sogno, lasciati coccolare in una serata senza precedenti nell’incanto delle Terme! Un capodanno insolito, dove sarà possibile aspettare la mezzanotte immersi nelle acque termali sotto i mille colori degli spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno la conca di Agnano! Un evento esclusivo con Cenone e Musica live fino alla mezzanotte e dopo il brindisi, via al Dj Set che animerà l’ultima notte di quest’anno.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/capodanno-2020-alle-terme-di-agnano/

 

Gran Concerto di Capodanno 2020

Per iniziare il nuovo anno all’insegna delle emozioni attraverso un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi  brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane, Mercoledì 1 gennaio 2020 l’imperdibile Concerto di Capodanno nello storico e incantevole Teatro Delle Palme a Napoli.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/evento/gran-concerto-di-capodanno-2020-teatro-delle-palme/

 

Salerno: in concerto per Capodanno 2019 Irene Grandi e Negrita

Un Capodanno tutto Rock! Per il Capodanno 2019 a Salerno si esibiranno in concerto  Irene Grandi e i Negrita in Piazza Amendola! Sono questi gli artisti scelti dal Comune di Salerno per il veglione del 31 dicembre un Capodanno tutto rock. L’intera amministrazione comunale sono orientati a puntare tutto sulla cantautrice di Firenze e sul gruppo musicale rock, salvo improvvise rinunce, saranno loro i protagonisti che saliranno sul palco del Concertone di San Silvestro .

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/salerno-in-concerto-per-capodanno-2019-irene-grandi-e-negrita/

 

Capodanno in Piazza Plebiscito

Come ogni anno non può mancare il tradizionale appuntamento con il gran concerto di Capodanno è in piazza del Plebiscito dove, dalle 21.00 fino allo scoccare della mezzanotte ospiti famosi  si esibiranno  in attesa del conto alla rovescia per il 2020. Ancora non si conoscono gli artisti che si esibiranno quest’anno, ma tra i probabili nomi spunta il famosissimo Stefano Bollani.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/napoli-stefano-bollani-a-capodanno-in-piazza-plebiscito/

 

Cenone esclusivo di Capodanno 2019 al Ristorante Garò

Festeggiare con stile ed eleganza l’arrivo del nuovo anno in uno dei ristoranti più prestigiosi nel cuore di Napoli che affaccia su piazza del Plebiscito, la più bella della nostra città, è un sogno che diventa realtà! Il cenone di Capodanno con uno chef stellato è il miglior regalo vi possiate fare, allora fatevi coccolare con un’esperienza indimenticabile di emozioni e sapori in una location esclusiva senza uguali nel cuore di Napoli, al Ristorante Garò, il nuovo tempio della gastronomia d’eccellenza, firmato dallo chef stellato, Paolo Gramaglia.

Scopri i dettagli: https://grandenapoli.it/cenone-esclusivo-di-capodanno-2019-al-ristorante-garo/

 


Dettagli

Data:
31 Dicembre 2019
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , ,



Caricando...
Menu