Bagnoli Jazz Festival 2018 - Grandenapoli.it eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
Bagnoli Jazz Festival 2018
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: venerdì 4 Maggio 2018

Bagnoli Jazz Festival 2018

Ritorna il 4, 5 e 6 maggio 2018 ritorna il Bagnoli Jazz Festival  Viale Campi Flegrei di Bagnoli, presso Vineapolis, sotto la direzione artistica del chitarrista Max Puglia.

Ritorna il 4, 5 e 6 maggio 2018 ritorna il Bagnoli Jazz Festival  Viale Campi Flegrei di Bagnoli,presso Vineapolis. sotto la direzione artistica del chitarrista Max Puglia.

Quest’anno la manifestazione  non parla solo il linguaggio del Jazz,  ma sarà caratterizzata dalla “tematizzazione” degli stili.

 

Ecco tutto il Programma 

4 maggioFlamenco Night
Ore 20,00 “Quadro Flamenco” de Luisa Lojo, Ballo Flamenco
Ore 21,00 Mirko Gisonte “Anathema”, Presentazione CD
Ore 22,00 Flamenco Napuleno

5 maggio – Around the world
Ore 20, 00 Daysleepers Rem Tribute Band
Ore 21,00 Zì Riccardo e le Donne della Tammorra
Ore 22,00 Mc Mariotto + Marco Aletto + Mariano Caiano

6 maggio –Napolefusion

Ore 20,00 Andrea Aymone Trio
Ore 21,00 Sasà Mendoza Brazilian Project
Ore 22,00 Popularia
Daniela Vellani irromperà con brani dal suo libro “Ragazzi, voglio raccontarvi una storia di jazz!” ed. I Robin&sons – 2017

Informazioni

Quando: dal 4 al 6 maggio 2018
Dove: Viale Campi Flegrei di Bagnoli
Info: Evento Facebook