Back to The 80’s al Duel Club - Grandenapoli.it eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
Back to The 80’s al Duel Club
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: venerdì 10 Aprile 2026

Back to The 80’s al Duel Club

Back to the 80’s al Duel Club di Pozzuoli: una notte tra musica, vintage e puro divertimento.

Napoli è pronta a fare un salto indietro nel tempo con Back to the 80’s, l’evento che trasformerà il Duel Club in un portale tra musica, stile e nostalgia. L’appuntamento è per venerdì 10 aprile 2026, per una notte tutta da vivere che promette energia pura e atmosfere retrò.

Tre decenni di musica in una sola notte

Non solo anni ’80. La serata attraverserà tre epoche iconiche, dal rock’n’roll degli anni ’60 alla psichedelia dei ’70 fino alle hit che hanno segnato gli inizi dei ’90. Un viaggio musicale intenso e  senza pause, dove ogni generazione potrà ritrovare le colonne sonore del proprio cuore. La pista si trasformerà in uno spazio senza confini, dove pubblico e performer si incontrano: ballerini, artisti e personaggi iconici scenderanno tra la gente, creando uno spettacolo continuo e partecipato.

Non mancheranno momenti speciali come il make-up vintage, set fotografici con icone degli anni passati e performance coinvolgenti tra coreografie e visual.

Dress code: spazio alla fantasia

Pantaloni a zampa, giacche di pelle, glitter e paillettes: ogni dettaglio contribuirà a ricreare l’atmosfera di un’epoca indimenticabile. Il dress code è libero, ma più è vintage, meglio è.


Dettagli dell’evento

Quando: Venerdì 10 aprile 2026
Dove: Duel Club – Via Antiniana,  Pozzuoli (NA)
Ora: Apertura porte 22