BaccalàRe torna a Napoli per la quinta edizione, sul lungomare Caracciolo degustazioni, eventi e musica al sapore d'estate.
27 maggio - 5 giugno
Lungomare Caracciolo
18 - 24
Gratuito
BaccalàRe torna a Napoli per la quinta edizione. La manifestazione culinaria dedicata a sua Maestà il baccalà che quest’anno registra il patrocinio del Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali, della Regione Campania, della Citta Metropolitana e del Comune di Napoli.
L’evento torna dopo la fine dell’emergenza pandemica per dieci giorni sul Lungomare Caracciolo. Dal 27 maggio al 5 giugno, dalle ore 18 alle 24, Napoli ospiterà una kermesse di eventi, musica dal vivo e degustazioni.
Il lungomare Caracciolo ospiterà per l’edizione 2022 un programma ricco di appuntamenti e novità tra show cooking, gala dinner, degustazioni e musica dal vivo. Dieci giorni a disposizione tra stand, cucine vista mare, elaborazioni inedite e una cura particolare per un prodotto che fa parte della tradizione culinaria partenopea, ma che sempre di più è oggetto di rielaborazioni e rivisitazioni che ne esaltano il sapore.
A deliziare i visitatori saranno per quest’anno: ‘A figlia do’ marenaro, Pescheria Di Napoli, Napoli 1820, Locanda Nonna Rosa, Cieddì Cru restaurant, La Taverna di Santa Chiara, La cantina dei Lazzari, Locanda del Baccalà, Vegafood, Associazione Pizzaiuoli Napoletani, Pasqualino Bakery e Augustus.