Arriva Il Percorso del Babà, tre giorni per assaggiare i migliori di Napoli eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Caricamento Eventi
Arriva Il Percorso del Babà, tre giorni per assaggiare e scegliere i migliori di tutta Napoli
© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Quando: giovedì 2 Novembre 2017

Arriva Il Percorso del Babà, tre giorni per assaggiare e scegliere i migliori di tutta Napoli

Il Percorso del Babà  si terrà dal 2 al 4 novembre. Tre giorni dedicati al famosissimo dolce tipico napoletano , originario della Polonia.

Il Percorso del Babà  si terrà dal 2 al 4 novembre. Tre giorni dedicati al famosissimo dolce tipico napoletano , originario della Polonia. Il percorso del babà farà tappa finale al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.

A San Domenico Maggiore, i maestri pasticcieri più importanti prepareranno babà tradizionali e innovativi inoltre si potrà assistere a cooking show, laboratori e momenti di intrattenimento culturale.

L’evento è organizzato e promosso da portale enogastronomico “Sapori Condivisi”  con lo scopo di valorizzare il prodotto campano che negli ultimi mesi è stato oggetto di nuove tendenze e farciture da parte di maestri pasticcieri.

La manifestazione gode del patrocinio  dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli. All’evento sarà presente anche una rappresentanza del Consolato della Polonia, a testimonianza dell’origine polacca del dolce.

 

Informazioni:

Quando: da giovedì 2 a sabato 4 novembre 2017
Orario:  dalle 10 alle 22.
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore