Il Percorso del Babà si terrà dal 2 al 4 novembre. Tre giorni dedicati al famosissimo dolce tipico napoletano , originario della Polonia. Il percorso del babà farà tappa finale al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.
A San Domenico Maggiore, i maestri pasticcieri più importanti prepareranno babà tradizionali e innovativi inoltre si potrà assistere a cooking show, laboratori e momenti di intrattenimento culturale.
L’evento è organizzato e promosso da portale enogastronomico “Sapori Condivisi” con lo scopo di valorizzare il prodotto campano che negli ultimi mesi è stato oggetto di nuove tendenze e farciture da parte di maestri pasticcieri.
La manifestazione gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli. All’evento sarà presente anche una rappresentanza del Consolato della Polonia, a testimonianza dell’origine polacca del dolce.
Informazioni:
Quando: da giovedì 2 a sabato 4 novembre 2017
Orario: dalle 10 alle 22.
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore


