Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alan De Luca e Lino D’Angiò presentano: “Da Telegaribaldi a Made in China”

ottobre 13

Sabato 13 Ottobre alle ore 21.00 nel cortile del Maschio Angioino, il castello simbolo di Napoli un evento da non perdere con Alan De Luca e Lino D Angiò che presentano: Da Telegaribaldi a Made in China “. 

Uno spettacolo all’insegna della satira, un esilarante viaggio negli usi e costumi dei personaggi che hanno fatto la storia della comicità partenopea, a prezzi popolari con attori, cantanti, ballerine.

Alan de Luca e Lino D’Angiò, mitica coppia di Telegaribaldi che sta di nuovo spopolando con il nuovo programma Made in China, vi aspettano per una serata di risate! Uno spettacolo ironico ed esilarante del famoso duo, che racconta con inebriante umorismo di un’Italia, al giorno di oggi per l’appunto made in China, dove commesse italiane lavorano in negozi di proprietari cinese, e dove le grandi marche del made in Italy sono “pezzotti” d’oriente!

Da Telegaribaldi a Made in China”, riunisce monologhi,personaggi, canzoni, gags, di 20 anni di attività e vede la partecipazione di Vincenzo Cuomo, Genny Ruocco, Francesco Cuomo, Angela Russo, Maria Rosaria BuonoElena Ferraro.

L’evento chiuderà la rassegna “Estate a Napoli 2018″


 Dettagli dell’evento

Quando: sabato 13 ottobre 2018
Dove: Maschio Angioino Via Vittorio Emanuele III
Orario: 21.00
Costo: 10 euro

 


 Informazioni

Info e Prenotazioni: 320.774.98.25


 Informazioni aggiuntive

Garage a pagamento: Gran Garage Angioino, Calata S. Marco, 11,


Dettagli

Data:
ottobre 13
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Maschio Angioino

Piazza Castello

Napoli,

+ Google Maps

 



Caricando...
Menu