Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Caccia d’Arte: la prima caccia al tesoro virtuale a Napoli

26 Aprile

Domenica 26 Aprile #iorestoacasa ma alle 17.00 mi diverto comunque in un’avventurosa e avvincente caccia al tesoro virtuale per le strade di Napoli!

 

La caccia al tesoro virtuale permette ai partecipanti di sfidarsi in real time nella risoluzione di enigmi per arrivare per primi al tesoro. Ogni enigma che verrà risolto rimanderà ad un particolare posto o monumento della città di Napoli.

 

I vincitori che arriveranno per primi al tesoro riceveranno:

due ingressi omaggio per il Complesso Monumentale di S. Anna dei Lombardi
due pass campania>artecard 365gold per poter visitare 2 volte all’anno i luoghi della cultura di Napoli e della Campania.
due audioguide interattive ITGUIDES per la citta’ di Napoli da scaricare sul proprio smartphone

 

Ti aspettiamo puntuale alle ore 17.00.

Sul tuo smartphone arriverà una notifica push quando il primo concorrente arriva al tesoro ma potrai comunque continuare la tua ricerca fino alle 18!

 

L’idea nasce dal Complesso Monumentale di S. Anna dei Lombardi e Parteneapolis con l’Associazione Vivere Napoli ed in collaborazione con ITGUIDES e campania>artecard, il pass della Regione Campania promosso da Scabec – Società Campana Beni Culturali che offre la possibilità di accedere in maniera esclusiva al patrimonio culturale del territorio. Un progetto che doveva essere essere effettuato per le strade di Napoli, ma che a causa degli ultimi avvenimenti dovuti al Covid19 è stato trasformato in una versione del tutto virtuale.

Per iscriverti e partecipare segui le istruzioni al link: https://www.thgame.it/istruzioni/

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/262515918211607/

Guarda il video con le istruzioni

 

 


Dettagli

Data:
26 Aprile
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,



Caricando...
Menu