Eughenes Natura: l’importanza dello shopping online ai tempi del Coronavirus

Paola Palmieri

L’importanza dello shopping online ai tempi del Coronavirus

 

Questo particolare periodo storico che coinvolge ormai tutto il mondo, sta mettendo a dura prova la popolazione e i mercati, molte attività hanno dovuto adattarsi in questo caso di emergenza sfruttando per chi può sopratutto lo shop online.


Gli shop on-line sono in forte crescita, come dice l’analisi di Nielesen sugli e-commerce, in alcuni settori come quelli di largo consumo, si arriva anche all’80% in più rispetto allo scorso anno.

 

È il caso di Eughenes Natura, negozio situato a Piazza degli Artisti, nel cuore del Vomero che mette a disposizione  dei suoi clienti una vasta quantità di prodotti di ogni genere sia per  benessere psicofisico che per una alimentazione sana e per cura del corpo. Un catalogo ricco di prodotti suddiviso in 4 categorie: Body Care; Food; Casa; Make up.

 

I proprietari, Anna e il fratello Giuseppe, oltre alla loro gentilezza sono disponibili e preparati su tutti i prodotti che trattano, prima di prenderli per il loro store li studiano nei minimi dettagli sia nei contenuti che nelle funzioni, e sono ben contenti di dare i consigli giusti al cliente per ogni sua esigenza.

 

Uno shop online molto pratico dove poter acquistare tantissimi prodotti, e dove ci sono tante offerte,  inoltre per coloro che si iscrivono alla newsletter riceveranno e un buono sconto da poter utilizzare sull’acquisto successivo!

 

Insomma lo shopping online ormai è diventato una solida realtà anche da noi in Italia, che in questo momento risulta essere molto utile a tutti, e può in qualche modo aiutare e far prendere, anche se minimamente una boccata d’aria ai commercianti!

 

Il negozio fisico lo trovi a Napoli al Vomero in Piazza degli Artisti, 8
Telefono: 081 342 8565
Shop on-line: www.eughenes.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/eughenes.natura



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu