Estate 2018: Cilento e Costiera più vicine con le Vie del Mare

Valentina Cosentino
Estate 2018: Cilento e Costiera più vicine con le Vie del Mare
5 (100%) 1 vote

 

Ripartirà il 27 giugno e sarà attivo per tutta l’estate il servizio di collegamento marittimo del gruppo Lauro, in collaborazione con la Regione Campania, lungo le coste della Campania

Stiamo parlando di “Vie del Mare”, il collegamento marittimo  che unisce Napoli al Cilento e alla Costiera. Due i servizi principali: Cilento Blu e Archeolinea.

A bordo del catamarano “Angelina Jet” ammiraglia della flotta Lauro, al molo Beverello di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’archeolinea via mare “Cilento Blu”. Interverranno il presidente Holding Lauro Salvatore Lauro e l’amministratore delegato Alicost Salvatore Di Leva. Concluderà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Le linee

  • Linea 1, con partenza da Salerno, il sabato e la domenica: Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota.
  • Linea 2 dal lunedì al venerdì sempre con partenza da Salerno: Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano e Capri.
  • Linea 3/A dal martedì al giovedì partenza da Sapri: Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Capri, Napoli.
  • Linea 3/B – il lunedì e venerdì – con  partenza da Sapri: Palinuro, Acciaroli, San Marco di Castellabate, Capri, Napoli.
  • Linea 1 di Archeolinea, dal martedì al venerdì partenza da Amalfi: Positano, Sorrento, Seiano, Castellammare di Stabia Torre Annunziata, Napoli Beverello, Pozzuoli e, Bacoli.
  • Linea 1A di Archeolinea dal martedì al venerdì partenza  da Bacoli: Pozzuoli, Napoli Beverello, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Seiano, Sorrento, Positano e Amalfi.

 

La grande novità di questa stagione 2018 è la fermata di Seiano. Come lo scorso anno invece una particolare attenzione è riservata alle tariffe che saranno popolari proprio per incentivarne l’utilizzo da parte di turisti e cittadini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu