Estate 2018: Bar, pedalò e sport per il nuovo Lido Mappatella!

Paola Palmieri
Estate 2018: Bar, pedalò e sport per il nuovo Lido Mappatella!
Vota questo articolo

Per l’estate 2018 nuovo volto per il Lido Mappatella

 

Per l’estate 2018 nuovo volto per il Lido Mappatella dove si potrà fare sport, affittare pedalò e dove sarà instalalto un piccolo bar per far rinfrescare i bagnanti.

 

Ad annunciarlo è Daniela Villani, delegata al Mare del Comune di Napoli  che ha dichiarato: “il Lido Mappatella affidato con un bando alle associazioni da giugno a novembre per fare sport acquatici, affittare canoe, kayak e pedalò e avere un piccolo bar sulla spiaggia per ristorare i bagnanti. In cambio, i gestori si impegnerebbero a garantire la pulizia del lido e ad installare a proprie spese bagni e docce. Alla Rotonda Diaz il gazebo per prenotare le attività”.

 

Continua spiegando: «L’idea, studiata in collaborazione con l’Autorità Portuale, è di valorizzare le spiagge pubbliche di Napoli, sottraendole all’illegalità, ma senza pregiudicarne la vocazione popolare. L’accesso sarà sempre libero e gratuito per tutti. Per questo pensiamo che il bando non includerà anche l’affitto di sedie e ombrelloni».«Tutte le installazioni saranno temporanee. Vorremmo partire quest’anno, ma dipenderà dai tempi tecnici»

 

(Fonte il Mattino.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu