Ecco la gustosa novità che la celebre pizzeria La Masardona, specializzata in pizza fritta, e Casa Infante Artigiani del Gelato, si sono inventati l’estate 2017. Nasce a Napoli, nella storica sede della Masardona, la pizza fritta ripiena di gelato. Si tratta della celebre soffice pasta della pizza fritta ripiena del gustoso gelato di Casa Infante.
E a chi si chiede come i gelato resti piacevolmente solido e non liquefatto diciamo che c’è un piccolo segreto, che i creatori non intendo svelare, ma che garantiscono, lascia completamente intatto il gusto e la consistenza del gelato del ripieno che fa da piacevole contrasto con il caldo della pizza appena fritta.
E’ questa l’ultima novità dopo il gelato a gusto pizza, disponibile già da Martedì 9 maggio e che, come dichiarano i suoi creatori, “Nasce dall’incontro e la collaborazione tra due realtà della tradizione napoletana che con le loro idee innovative creano il giusto mix dolce e salato…. Tradizione e innovazione si fondono dando alla luce una vera squisitezza. Una esperienza sensoriale che vi lascierà a bocca aperta”.
Questi i tre gusti in cui sarà disponibile l’innovativa pizza:
- Gelato alla Nocciola Campana con cuore di Noccioinfante e cereali croccanti ricoperti con cioccolato a Latte
- Gelato al Pistacchio Puro Siciliano con Cuore di Pistacchiato e cereali croccanti ricoperti con cioccolato bianco
- Gelato al Cioccolato con cuore di NoccioBiancolato (salsa di Nocciole e Cioccolato Bianco)
Il nuovo prodotto è disponibile nella sede della Friggitoria Masardona, in via Giulio Cesare Capaccio, 27.
Fonte e foto: ScattidiGusto.it