Epellet Italia, la nuova realtà tutta napoletana

vendita ingrosso pellet
Epellet Italia, la nuova realtà tutta napoletana
Vota questo articolo

Una realtà giovane e napoletana quella di ePellet Italia, un’azienda che si impegna con passione a garantire professionalità e sicurezza nel mondo di questo combustibile naturale a cilindretti.

 

Sempre più utilizzato a livello sia industriale che casalingo, il pellet viene trasportato e consegnato con molta facilità, anche in grandi quantità. L’azienda ha a disposizione una vasta gamma di prodotti, si occupa della conservazione, dello stoccaggio, della vendita pellet all’ingrosso e della consegna.

Rapido ed ecologico

 

Con ePellet la tempestività è garantita grazie alla presenza di depositi su tutto il territorio italiano. Un’azienda che ha a cuore la salute delle persone e dell’ambiente, perché grazie allo sfruttamento del pellet molti meno alberi vengono abbattuti, deriva infatti dagli scarti della lavorazione del legno, è inoltre un combustibile biodegradabile e quindi ecofriendly.

 

La scelta di occuparsi di pellet e di incentivarne l’utilizzo ha lo scopo di avere un impatto minimo sull’ambiente e di rispettare le risorse a nostra disposizione, senza gravare sull’inquinamento.

Ottima qualità unita alla convenienza del pellet

 

Questa nuova realtà partenopea possiede numerose certificazioni che confermano la qualità dei suoi prodotti e la passione che queste persone mettono in ciò che fanno. I loro materiali sono di altissima qualità secondo la certificazione ENplus (società operativa nel settore dell’efficienza energetica che si occupa della certificazione del pellet) che valuta diverse caratteristiche del pellet come umidità, potere calorifico e caratteristiche esterne.

 

Quando si sceglie il pellet è molto importante affidarsi a prodotti certificati e di qualità, capaci di riscaldare anche grandi ambienti in poco tempo e che consentano di risparmiare e di stare dalla parte dell’ambiente. È possibile riconoscere autonomamente quando il pellet è di qualità, basterà immergerlo in acqua, se si sbriciola significa che è un prodotto di bassa qualità. Inoltre al momento della combustione, non dovrà essere avvertito alcun odore proveniente da materiali verniciati e riciclati.

Professionalità di una realtà partenopea

 

Epellet assicura i più alti standard, i suoi prodotti provengono dall’Italia e dai migliori paesi produttori e possiedono forme ed essenze differenti.

L’azienda mette a disposizione un esperto per aiutare a fare la scelta giusta e ad ordinare il tipo di pellet più adatto alle esigenze di ognuno, sia per uso casalingo che per uso industriale.

 

Non solo professionalità, ma anche disponibilità. Una nuova realtà napoletana di cui possiamo andare fieri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu