Emilio Carrino: in uscita oggi il suo primo album su tutte le piattaforme

Valentina Cosentino

Oggi è una data speciale per il cantautore Emilio Carrino con il suo primo album in uscita su tutte le piattaforme

 

Dal Coro Giovanile del Teatro di San Carlo al suo primo album di inediti, così Emilio Carrino si fa spazio nel mondo della musica. Classe ‘92, intraprende a vent’anni la sua avventura entrando a far parte del Coro Giovanile del Teatro di San Carlo e del Napoli City Choir, giovani voci dirette dal Maestro Carlo Morelli, con cui si è esibito in più di 400 concerti e con lo spettacolo “That’s Napoli Live Show”.

Oggi, 12 febbraio, esce il suo primo album di inediti disponibile sulle piattaforme di streaming musicale e di digital download che  sarà acquistabile in edizione limitata su Amazon.

 

Dopo i tre singoli – Talking to the moon, La mia valigia e La signora felicità-  finalmente è arrivato il momento di presentare l’album”– dichiara il cantautore – “La mia valigia  racconta il mio percorso di crescita personale. Un bagaglio di esperienze che custodisco gelosamente che hanno fatto di me ciò che sono adesso. Con quest’album si chiude un cerchio ma la strada è ancora lunga da percorrere”.

 

Un disco in cui l’artista compie un viaggio intimo e personale dove non mancano profonde riflessioni sulla vita celate da una sagace ironia e in cui dimostra di poter spaziare tra diversi generi e sfumature mantenendo intatta la propria identità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu