Emanuele Filiberto di Savoia ad Ercolano: ” Io amo il sud”

Emanuele Filiberto di Savoia ad Ercolano: ” Io amo il sud”
Vota questo articolo

Storica stretta di mano quella tra un Savoia e due neo borbonici. L’incontro è avvenuto ad Ercolano, precisamente all’ingresso di villa Maiuri.

Storica stretta di mano quella tra un Savoia e due neo borbonici. L’incontro è avvenuto ad Ercolano,  precisamente all’ingresso di  villa Maiuri. Il principe Emanuele Filiberto di Savoia recatosi ad Ercolano per presentare il suo  “Disciplinare Eccellenze” è stato accolto due neo borbonici , che sapendo della presenza del giovane principe  erano pronti a protestare contro un simbolo della monarchia, esibendo al bandiera del casato Borbonico.

Con grande sorpresa invece tra i tre c’è stato un pacifico scambio  “Siamo nel 2017, basta polemiche collaboriamo per il bene del Paese” pare siano state queste le parole pronunciate dal principe, alla vista dei due neo borbonici. Emanuele Filiberto intervenuto all’incontro nella residenza ottocentesca  con i rappresentanti della di Confcooperative, Confartigianato,  del sindaco Ciro Buonaiuto, l’assessore alle politiche Sociali e Giampiero Perna promotore dell’incontro, ha inoltre dichiarato di amare il sud e di voler contribuire alla crescita e alla rinascita del Paese, attraverso iniziative legate all’imprenditoria tutta italiana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu