Edenlandia riprende vita!

Valentina Cosentino
Edenlandia riprende vita!
2 (40%) 1 vote

La notizia arriva dalla pagina FB della società che si sta occupando della ristrutturazione del parco. Grande emozione oggi per la riattivazione, dopo due anni, della cascata della sezione “Africa” all’interno della stazione di Edenlandia!

Qui passava il trenino che esplorava questa affascinante parte del parco. E’ tempo ora di collocare, come dichiarato, “le nuove scenografie di paesaggi ed animali tridimensionali immersi in una cornice fatta di piante esotiche e giochi d’acqua davvero speciali!” Resta però rigorosamente top secret il nome del nuovo scenografo del parco.

Solo pochi giorni fa all’interno del Palaeden i lavori di ripristino avevano permesso di riaccendere riflettori e far ripartire la musica. Una scenografia tridimensionale all’esterno della tensostruttura accoglierà i visitatori.

In primavera era stata annunciata la data di riapertura del celebra parco divertimenti di Napoli, ed era stata fissata intorno al 20 di Aprile dalla società che si sta occupando della ristrutturazione e restauro. I tempi, purtroppo, in prossimità della data prevista si sono ulteriormente allungati determinando uno slittamento ad una data ancora ignota per la solenne riapertura.

Per essere aggiornati sulle novità: https://www.facebook.com/edenlandia/?fref=ts



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu