Edenlandia: rinviata ancora l’apertura!

Paola Palmieri
Edenlandia: rinviata ancora l’apertura!
Vota questo articolo

L’apertura dell’Edenlandia era prevista per il 31 Maggio ma a quanto pare è stata ancora una volta rinviata. Mancano ancora le autorizzazioni del Comune e della Sopraintendenza

L’apertura dell’Edenlandia era prevista per il 31 Maggio,ma a quanto pare è stata ancora una volta rinviata. Mancano ancora le autorizzazioni del Comune e della Sopraintendenza per ottenere il certificato di agibilità, e sono state trovate ingenti quantità di amianto.

Intanto i sindacati chiedono chiarezza per i 53 lavoratori a cui il 31 maggio scadranno gli ammortizzatori sociali. Soltanto in 10 sono stati riassunti dalla New Edenlandia che ha rilevato la società fallita, mentre per gli altri è previsto nei prossimi giorni un incontro con i sindacati.

Nel parco dei divertimenti sono stati rifatti i sottoservizi e la pavimentazione dell’area giostre. Le opere in muratura sono state realizzate all’ottanta per cento, così come la messa in sicurezza dell’impianto elettrico e del sistema antincendio. Rifatte anche alcune giostre storiche. (Fonte La Repubblica.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu