Edenlandia riapre, conto alla rovescia per l’apertura straordinaria di Natale!

Grande Napoli
Edenlandia riapre, conto alla rovescia per l’apertura straordinaria di Natale!
5 (100%) 1 vote

Manca pochissimo alla riapertura del parco giochi più amato dai napoletani

Edenlandia è pronta per offrirci una magica sorpresa di Natale. Inizia il conto alla rovescia per la grande apertura di Sabato 26 novembre per il Villaggio di Babbo Natale.  Un regalo di Natale davvero speciale per tutti i napoletani che aspettavano con trepidazione  la riapertura di una struttura che ha fatto sognare generazioni e generazioni di ragazzi.

n oltre18.000 metri quadrati, ci sarà una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una banca, una discoteca per la baby dance e una stanza dei racconti dove accomodarsi per ascoltare fantastiche le fiabe. Ci sarà anche un circo, con giocolieri e illusionisti, senza animali. In un’area dedicata sarà possibile assistere al Christmas Show: “Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro”.

Per entrare i piccoli visitatori dovranno munirsi dello speciale passaporto rilasciato all’ingresso. Particolarmente emozionate per tutti i bambini sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, seduto sul suo trono nel bel mezzo del villaggio o visitare la sua stanza da letto.

Per maggiori informazioni leggi anche:  Il villaggio di Santa Claus all’Edenlandia: un sogno che diventa realtà

 

 



Comments to Edenlandia riapre, conto alla rovescia per l’apertura straordinaria di Natale!

  • non posso che gioire di questa grande notizia mio padre ha vissuto bei momenti nel parco dell edenlandia io ho vissuto giornate strepitose che hanno impresso ricordi che ancora oggi mi accompagnano con un sorriso spero che mio figlio riesca a vivere momenti di gioia con la riapertura del parco ci vedremo sicuramente per il periodo natalizio e spero anche dopo auguroni e buon lavoro

    luigi 24 novembre 2016 0:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu