Edenlandia realizza il sogno dei napoletani: l’apertura definitiva è vicinissima

Grande Napoli
Edenlandia realizza il sogno dei napoletani: l’apertura definitiva è vicinissima
Vota questo articolo

Cambiano i vertici della societa, l’apertura è dietro l’angolo

Si accorciano i tempi per l’apertura definitiva del parco giochi più amato dai napoletani. Ci sarà una prima apertura straordinaria a Natale per ospitare il Villagio di Santa Claus, ma è  prevista già per marzo l’apertura definitiva dell’Edenlandia. La grande novità è frutto del nuovo assetto societario della New Edenlandia spa.

La nuova dirigenza della New Edenlandia spa sottolinea che «ha intrapreso un deciso cambio di passo delle attività al fine di tener fede agli impegni assunti nei confronti delle istituzioni ma soprattutto della cittadinanza napoletana per la riapertura del parco giochi dell’Edenlandia».

L’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, designando alla presidenza l’imprenditore Pasquale Marrazzo, socio di maggioranza. L’incarico di amministratore è stato affidato a Maurizio Scoppa, generale di corpo d’armata dei carabinieri nella riserva, già commissario straordinario della Asl Napoli 1 Centro e, per un breve periodo, esperto di sicurezza e legalità per i fondi europei presso la Regione Campania;

La famiglia Schiano, che dall’inizio segue la vicenda, resta all’interno della società: «Siamo soddisfatti – dice Mario Schiano in rappresentanza della famiglia – per la nomina di questa nuova dirigenza e auguriamo al presidente e all’amministratore di svolgere al meglio i compiti ai quali sono stati chiamati dai soci. Andiamo avanti sempre senpre più compatti per portare avanti il progetto».

La riapertura del parco giochi di Fuorigrotta potrebbe avvenire alla fine di marzo del prossimo anno fa sapere Mario Schiano, imprenditore operante nel settore della produzione di biciclette. «Forte sarà l’impegno per l’occupazione ed per il rilancio della città» conclude Schiano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu