Edenlandia apre al pubblico, la graffa ed i costi delle giostre

Valentina Cosentino
Edenlandia apre al pubblico, la graffa ed i costi delle giostre
5 (100%) 1 vote

 

Ha riaperto ieri sera Edenlandia e oltre 5.000 napoletani hanno già potuto godere per la serata inaugurale del parco completamente rinnovato.

 

La prima domanda che tutti si faranno riguarda la mitica graffa! Non poteva certo mancare un ricordo così caro a tutti i napoletani e difatti il chiosco c’è e ieri sera era quello che faceva registrare la fila più lunga.

 

Il nuovo chiosco è dalle parti del castello ed è affidato a Casa Infante, una garanzia della tradizione dolciaria partenopea e chi ha assaggiato è rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto servito come regola appena fritto!

 

Il parco sarà aperto dalle ore 9:00 alle 22:00 dal lunedì al venerdì ed il sabato e la domenica rimarrà aperto fino a mezzanotte.

 

Come già accennato in un precedente articolo la card di ingresso costerà tre euro per la prima volta (un euro è per l’acquisto della Edencard, che resta al fruitore) e due euro per ogni ingresso al parco. I soldi saranno immediatamente convertiti e caricati “in gettoni virtuali” sulla card. Di questi due euro “simbolici”, il 10% andrà alla Fondazione Santobono-Pausillipon e un altro 5% ad Unicef. Sulla card dovrebbero poi essere caricati i soldi per pagare le singole attrazioni che dovrebbero costare da un minimo di due euro a un massimo di quattro.

 

Al momento delle 28 attrazioni solo la metà sono attivate, quelle di nuova installazione. Per quelle più antiche del parco sono necessarie ulteriori verifiche e torneranno disponibili  probabilmente entro i primi di agosto.

 

Completano i circa quarantamila metri quadri del parco bel 15 punti food, il Gran Teatro Edenlandia  con 400 posti a sedere al coperto.

 

 



Comments to Edenlandia apre al pubblico, la graffa ed i costi delle giostre

  • Non vedo l’ora di andare a mangiare la graffa😂😂😂😂😂

    Olimpia esposito 26 luglio 2018 19:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu