Edenlandia: ancora polemiche per la riapertura a singhiozzo

Valentina Cosentino
Edenlandia: ancora polemiche per la riapertura a singhiozzo
Vota questo articolo

 

A circa due settimane dalla riapertura dello storico parco dei divertimenti le polemiche continuano.

Placate almeno per ore quelle relative ai costi troppo alti dei biglietti, al mancato utilizzo del braccialetto cumulativo che in passato dava accesso illimitato a tutte le attrazioni, continuano invece quelle relative alle giostre realmente in funzione.

 

Promessa per l’inizio di agosto la riapertura anche delle attrazioni storiche sembra invece che si dovrà aspettare il mese di settembre per fruire completamente del parco.

 

Slittano infatti i controlli a cura della commissione prefettizia che deve dare il suo avallo all’agibilità delle giostre, per la sicurezza dei clienti e degli operatori.

 

Così Gianluca Vorzillo, amministratore unico di Edenlandia: “Capiamo lo stato d’animo dei nostri clienti e ci rendiamo conto che da un lato possono essere scontenti per la mancanza delle giostre storiche. Allo stesso tempo però, siamo certi della loro contentezza per questa riapertura. Il parco ormai procede bene e sino ad oggi abbiamo sfiorato le trentacinque mila presenze. Siamo in attesa della commissione prefettizia che ci ha dato un ulteriore appuntamento per il mese di Settembre e prima di quella data non possiamo fare altro che attendere. Solo allora avremo il loro benestare per la riapertura di tutte quelle attrazioni che sono nel cuore e nella mente dei napoletani. Intanto però, soprattutto per questo periodo estivo invitiamo tutti a prendere parte alla serie di eventi che promuoveremo e che serviranno a ridare il sorriso alle famiglie della nostra città che già dal primo giorno di riapertura ci stanno mostrando tutto il loro apprezzamento e la loro vicinanza“.

 

Nel frattempo è possibile godere di tutte le nuove attrazioni che in questi primi giorni hanno fatto registrare, nonostante il caldo, numeri importanti in relazione alle presenze.

 

E’ attivo nel frattempo il sito web del parco dove è possibile avere tutte le informazioni su orari di apertura, prezzi e novità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu