Ecco il nuovo canile municipale ultra moderno di Napoli

Valentina Cosentino
Ecco il nuovo canile municipale ultra moderno di Napoli
4 (80%) 1 vote

Quasi pronto il progetto per la costruzione di un grande e moderno canile municipale a Napoli.

Il comune di Napoli sta realizzando un progetto per la costruzione di un grande e moderno canile municipale dove i cuccioli meno fortunati potranno trovare una casa accogliente  e le cure necessarie prima di essere affidati a famiglie selezionati che desiderino adottarli.

Si tratta di una struttura che sorgerà in uno spezio di proprietà del comune in località Santa Maria delle Grazie a Miano di circa 16mila metri quadri dove troveranno posto circa 37 box moderni ed accoglienti per i piccoli a quattro zampe.

Il progetto al momento è portato avanti dai tecnici comunali e dai servizi veterinari della Asl Napoli 1 Centro. I box saranno costruiti in maniera tale da garantire ogni comfort ai ospiti con impianti di protezione e disinfestazione da insetti. Nella nuova struttura sarà possibile accogliere anche fino a 140 animali a seconda della taglia.

Tuttavia il canile si propone di essere non solo un punto di prima accoglienza e di lavorare affinché le permanenze dei cani siano il più brevi possibile e far adottare gli sfortunati pelosi da famiglie selezionate in breve tempo, ma vuole essere anche un centro di riferimento per iniziare percorsi di pet therapy ed avrà un’aula per l’educazione ambientale. Completano questo futuristico ed accogliente canile spazi aperti in cui sarà possibile per i cani correre e giocare.

 



Comments to Ecco il nuovo canile municipale ultra moderno di Napoli

  • Sono molto contenta che questo progetto si realizzi nella mia città natale; non solo anche nella mia frazione di nascita, miano

    antonella 15 aprile 2016 17:11 Rispondi
  • È una bufala. Nessuno sa niente di questo progetto

    Antonella 15 aprile 2017 7:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu