Eccellenze napoletane si incontrano: le torte di Mario di Costanzo sposano la Galamella di Dario Meo

Valentina Cosentino
Eccellenze napoletane si incontrano: le torte di Mario di Costanzo sposano la Galamella di Dario Meo
Vota questo articolo

 

E’ tempo di novità in casa Galamella!

 

Dall’incontro tra la crema di nocciole tutta napoletana, creata dalla mente vulcanica di Dario Meo, con le torte di Mario di Costanzo, nascono oggi quattro meravigliose specificità: la torta Galamella, il Galamellotto, la Galamella Cheese Cake e i profiteroles  alla Galamella.

 

E non poteva esserci novità più gustosa. Da un lato la Galamella, sana, senza olio di palma e tutta a base di prodotti rigorosamente campani, dall’altro Mario di Costanzo, uno dei pasticceri più di tendenza del momento

 

Come sempre il nome di Mario di Costanzo è garanzia di qualità grazie alla scelte di materie prime di altissimo livello che danno vita a dei veri capolavori che coniugano i sapori della pasticceria tradizionale napoletana con la modernità del gusto. Le torte di Mario sono una gioia anche per gli occhi oltre che per il palato, delle vere e proprie opere d’arte la cui firma è spesso la meravigliosa glassa a specchio che le rende uniche e speciali e che caratterizza anche due delle torte a base di Galamella.

 

Ma cerchiamo di conoscere più nel dettaglio le nuove nate di case Galamella.

 

La torta Galamella è costituita da una base biscuit di cacao ed un croccante alle nocciole su cui poggia un cuore di Galamella pura racchiuso in una soffice mousse a base sempre di Galamella.

 

Nella Galamella Cheescake, caratterizzata da una glassa a specchio bianca, ritroviamo la stesa base di biscuit e croccante di nocciole, il cuore di Galamella pura, ma la parte più esterna è composta da una delicata mousse al formaggio.

E per i golosi che non vogliono scegliere, entrambe le torte sono disponibili anche in monoporzioni.

 

Il Galamellotto associa un più tradizionale pan di spagna, ma al cacao, con un ripieno di Galamella pura e un rivestimento di croccanti scaglie di coccolato bianco e fondente.

 

E se si parla di ripieni gustosi non potevano mancare i più tradizionali profiteroles, i bignè più buoni di casa di Costanzo con Galamella alle nocciole o con Galamella fondente.

 

Tutti nuovi dolci si possono gustare solo presso l’Emporio Galamella, in via dei Greci 46, a pochi passi da Via Toledo.

Qui oltre alle torte sarà possibile, per chi non lo avesse già fatto, assaggiare tutte le spalmabili di Dario Meo dalla più tradizionale alle nocciole fino alle creme al pistacchio ed mandorle. Insomma tanti gusti e tante golosità per ogni tipo di palato e di desiderio!

 

Emporio Galamella

Dove: Emporio Galamella, Via dei Greci, 46 (nei pressi di Via Toledo) – Napoli
Per essere aggiornato su tutte le novità Galamella: Emporio Galamella

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu