Eccellenze napoletane: Leonardo Immobiliare festeggia i suoi 20 anni di attività

Eccellenze napoletane: Leonardo Immobiliare festeggia i suoi 20 anni di attività
Vota questo articolo

Napoli è una metropoli che offre “tutto e il contrario di tutto” ma che ha conquistato anche, negli anni, il primato in tanti settori, collezionando aziende importanti e solide che operano sul territorio con successo, etica e professionalità.

Tra queste c’è sicuramente la Leonardo Immobiliare, presente con 4 sedi sparse fra i quartieri partenopei di Napoli Centro, Vomero, Rione Alto e Posillipo, orgogliosa di festeggiare i suoi 20 anni di attività.

L’azienda

La Leonardo Immobiliare è stata fondata a fine anni Novanta con il preciso intento di proporsi come punto di riferimento del settore.

Operante, attraverso le sue ramificazioni, su tutto il tessuto partenopeo, ha maturato non solo esperienza e  professionalità, ma anche una rete di importanti rapporti lavorativi ed imprenditoriali, in grado di connettere tutto il potenziale pacchetto clienti con un servizio di primo livello: la qualità e l’etica professionale, insomma, sono i pilastri sui quali l’intera azienda ha fissato le proprie fondamenta.

Ma i motivi che hanno consolidato il successo nel suo settore sono molti di più: chi si rivolge alla Leonardo immobiliare, infatti, sa di poter contare su massima operatività e riservatezza, con un impegno specifico e personalizzato strutturato sul singolo cliente per portare alla risoluzione di diverse tipologie di esigenze e problematiche.

I servizi

Alienazione, compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali sono le tessere che compongono il puzzle dell’offerta della Leonardo Immobiliare, anche attraverso l’intermediazione; in questi 20 anni, infatti, si è forgiata (ed è in continua evoluzione ed espansione) una solida banca dati comprendente acquirenti e conduttori, in grado di essere un sicuro punto di riferimento per chi ha particolari esigenze nel settore: sposi in cerca di casa, investimenti da programmare, imprenditori in cerca del locale commerciale idoneo per dare sede fisica alla propria attività. Inoltre, l’occhio aziendale è diventato un vero e proprio osservatorio privilegiato del mercato immobiliare partenopeo, presidiandone ogni angolo continuamente per fornire risposte e soluzioni esaurienti a chi ne ha bisogno.

La Leonardo Immobiliare, insomma, è l’intermediario perfetto tra i clienti e la realizzazione dei loro sogni che, troppo spesso, a causa della burocrazia e degli aspetti legali, finiscono per restare tali.

Grazie ad un team di professionisti attenti, informati e disponibili, ogni percorso può essere affrontato insieme, dall’inizio alla fine, ricevendo assistenza riguardo a qualunque tipo di intoppo amministrativo, difficilmente gestibile senza gli strumenti e le conoscenze del mestiere.

Assistenza fiscale, tributaria, legale, consulenza specializzata riguardo mutui e prezzi e consigli forgiati sull’obiettivo di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo in base al budget disponibile è solo una piccola fetta dei vantaggi di cui i clienti della Leonardo Immobiliare possono godere: l’azienda, infatti, è particolarmente attiva anche nel settore della compravendita, aiutando nelle difficili situazioni che si possono creare, in famiglia, nel caso di immobili ricevuti per successione o in eredità, soprattutto in presenza di coeredi in disaccordo sulle sorti da destinare alla casa in oggetto. In questi casi, gli esperti del settore sanno che tutto deve essere operato nella maggior cautela possibile e in assoluta legalità, per evitare che eventuali vendite vengano annullate. Proprio per questo, i professionisti dell’azienda sono a disposizione anche riguardo a quell’incubo di tanti italiani, chiamato “tasse”, che si snocciola in plusvalenza, imposte, aliquote e documenti da firmare.

Per questo, e per molto altro ancora, la Leonardo Immobiliare è, da vent’anni, un faro nella nebbia per i suoi clienti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu