EAV: grandi novità in arrivo sul fronte biglietti

Valentina Cosentino
EAV: grandi novità in arrivo sul fronte biglietti
Vota questo articolo

EAV, l’azenda dei trasporti che gestisce Circumvesuviana e Cumana, ma anche tante linee su gomma che collegano Napoli con altri siti della Regione  introduce dal 1 Marzo una grande novità relativa all’acquisto dei biglietti.

Il titolo di viaggio idoneo al trasporto sulle linee su gomma sarà acquistabile con smartphone e tablet, possibilità già prevista peraltro per i servizi su rotaia.

 

Scaricando l’app di UNICOCAMPANIA, in  due passaggi “Acquista Ticket” e poi “Eav Autolinee”, sarà possibile comprare  un titolo di viaggio di corsa semplice per:

  • Linee di Ischia; Linee di Procida; Pompei-Vesuvio;
  • Linee urbane di: Bacoli, Castellammare di Stabia, Pomigliano D’Arco, Portici, Quarto, San Giorgio a Cremano, Sorrento, Torre del Greco.

 

Il costo sarà addebitato sul credito telefonico dal proprio gestore e sarà pari al valore del titolo, più una piccola commissione variabile a seconda delle condizioni del proprio contratto telefonico.
Il viaggiatore riceverà un sms contenente i dettagli dell’acquisto: ora e data, linea ed orario entro cui il viaggio deve cominciare (10 minuti dopo l’orario di ricevimento dello sms). Il biglietto si intende come già obliterato.

 

Il viaggiatore è tenuto ad esibire il messaggio che ha ricevuto sul proprio dispositivo al momento dell’acquisto e che, in mancanza di esibizione, lo stesso è soggetto alle sanzioni previste per mancanza del titolo di viaggio.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu