EAV: gli orari per 25 aprile e 1 Maggio

Valentina Cosentino

 

 

A seguito dei decreti che limitano fino al 3 maggio la mobilità extracomunale se non per motivate ragioni e in considerazione delle richieste pervenute all’azienda EAV da parte di molti sindaci del territorio (Quarto, Pozzuoli, Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano, Sindaci della costiera sorrentina, ecc.), l’azienda ha deciso di chiudere le linee su ferro in occasione delle festività del 25 Aprile e del Primo Maggio.

 

La disposizione si rende necessaria per contenere eventuali assembramenti o spostamenti di massa verso le località costiere e per contenere in tal modo il contagio da coranovirus.

 

Saranno invece attive fino alle ore 13 le linee su gomma.

 

Per chi avesse necessità per comprovati motivi di spostarsi sugli itinerari serviti da EAV  potrà inviare una mail all’indirizzo r.vallefuoco@eavsrl.it specificando il motivo dello spostamento (documentandolo), gli orari, la stazione di partenza e di arrivo, entro Giovedì 23 aprile ore 19 per gli spostamenti del 25 aprile ed entro le ore 19 di Martedì 28 aprile per gli spostamenti del primo maggio.

 

EAV provvederà ad istituire per questi utenti un servizio sostitutivo dedicato  alle ore 7 di mattina e alle ore 18 di sera.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu