“È nata una stella” il murales dedicato a Massimo Troisi

Paola Palmieri
“È nata una stella” il murales dedicato a Massimo Troisi
Vota questo articolo

Verrà presentato il 19 febbraio alle ore 11, a San Giorgio a Cremano, il murales realizzato da Jorit dedicato a Massimo Troisi in occasione dell’ anniversario della sua nascita.

Verrà presentato il 19 febbraio alle ore 11, a San Giorgio a Cremano, il murales  realizzato da Jorit dedicato a Massimo Troisi in occasione dell’anniversario della  sua nascita.Alla presentazione in Via Galdieri saranno presenti il Sindaco Giorgio Zinno, il presidente dell’Istituzione Premio Massimo Troisi, Salvatore Pettilli; gli imprenditori del Palaveliero che hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario omaggio all’attore da parte della sua città natale, il murales sarà illuminato notte e giorno.

Il sindaco Giorgio Zinno dichiara:“Sarà un momento importante per la nostra città, al quale parteciperanno i sangiorgesi ma anche tutti coloro che amano Troisi e che avranno così l’occasione di dedicargli un pensiero, ammirando la straordinaria opera d’arte realizzata da uno dei più grandi street artist attuali del panorama mondiale. Oggi possiamo dire di aver realizzato un sogno condiviso, grazie alla collaborazione della Flat Sport s.r.l. che ha sostenuto economicamente il primo murales a tema con un contributo economico dell’Ente”.

Questo sarà il primo di una lunga serie infatti è nelle intenzioni dell’amministrazione realizzare altre opere in vari punti della città, dedicati sempre a Troisi. Infatti, il sindaco continua affermando: “Abbiamo intenzione di realizzare un altro murales proprio nella piazza che porta il suo nome e a tal proposito rinnovo l’invito ad altri imprenditori o commercianti che abbiano voglia di sponsorizzare anche questa iniziativa e contribuire così alla valorizzazione della città e alla creazione di un museo cittadino dedicato a Troisi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu