È napoletano il miglior medico al mondo per la cura del cancro ai polmoni!

Paola Palmieri

Si chiama Cesare Gridelli, è direttore del dipartimento di Onco-Ematologia e dell’Unità Operativa di Oncologia medica presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, ad è stato nominato dall’Associazione UsaExpertscape. il miglior specialista per la cura del cancro ai polmoni.

 

Gridelli ha ricevuto questo titolo già nel 2014, mentre 2018 si è aggiudicato il Premio alla carriera ricevuto nell’ambito delle Giornate internazionali della Scuola medica salernitana, inoltre negli ultimi anni ha concentrato i suoi studi per lo sviluppo di nuovi farmaci biologici a bersaglio molecolare.

 

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato: “Complimenti al dottor Cesare Gridelli, direttore del Dipartimento di Onco-Ematologia e dell’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, che questa estate è stato confermato come uno dei maggiori esperti al mondo nella cura del cancro al polmone da una delle più accreditate associazioni scientifiche statunitensi. Un ulteriore riconoscimento del grande valore della nostra sanità. La Regione Campania investe 150 milioni di euro nella ricerca per la cura contro le varie forme di cancro. Facciamo uno sforzo enorme per sostenere e valorizzare le nostre grandi competenze in campo medico e scientifico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu