È Campana la nuova vincitrice di The Voice!

Paola Palmieri

La Campania trionfa alla 6° edizione The Voice

 

La nuova vincitrice del programma The Voice è la Carmen Pierri nata a Salerno e residente ad Avellino che aveva come coach Gigi d’Alessio.

 

L’ultima puntata del talent è andata in onda ieri su Rai 2 due condotta da Simona Ventura. Il suo coach ha dichiarato: “Ha 16 anni ma è già proprio brava, è un mix tra Giorgia ed Elisa, sono emozionato ed è la prima volta a 52 anni che vado sul palco ad alzare un premio. Sono stato fortunato perchè è stata lei a scegliere me. Io continuerò a essere il suo coach. Ora dipende dalla Universal ma io sono a disposizione per lei”.

 

Carmen ha sconfitto la ventunenne cremonese Brenda Carolina Lawrence del team di Gué Pequeno. Una vittoria tra le polemiche degli altri coach che hanno contestato il televoto.

 

Gigi D’Alessio ha ritirato lui il premio poichè Carmen essendo minorenne non può apparire in video dopo la mezzanotte e la puntata è terminata all’una e 15 del mattino. Figlia di commercianti di Baronissi, già da piccola ha partecipato a piccoli concorsi musicali di paese e a 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte. Ama Alicia Keys e il suo mito è Amy Winehouse: “La musica è la mia vittoria in un mondo di sconfitte”, ha dichiarato, il suo sogno ovviamente è quello di cantare ma ha un piano B: iscriversi a Medicina!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu