È ad Anacapri il miglior resort italiano del 2020

Valentina Cosentino

 

Un premio importante quello che si è aggiudicato l’Hotel Caesar Augustus di Anacapri in questo anno così difficile per il turismo.

 

Il magazine newyorkese “Travel + Leisure”, tra le più importanti riviste dedicate al turismo internazionale, ha premiato il resort campano con questa prestigiosa posizione in classifica.

 

Non solo. Il Cesar Augustus si piazza al 4° posto nella classifica europea e al 31° di quella mondiale promossa dalla stessa rivista. La classifica viene stilata annualmente attraverso il parere degli utenti che hanno potuto usufruire dei servizi degli hotel.

 

I proprietari, la famiglia Signorini che gestisce il resort fin dagli anni ’30 del novecento, ha espresso viva soddisfazione per il gradimento espresso dai clienti.

 

Così dichiara Francesco Signorini, General Manager dell’Hotel:  “Questo premio ha un enorme valore per il Caesar Augustus. C’è infatti da rimarcare che questo riconoscimento, attribuitoci da una delle riviste più autorevoli al mondo nel settore Turismo, è frutto delle votazioni spontanee dei clienti. Un premio che vogliamo dedicare a tutto il nostro staff, composto da persone capaci di prendere il sogno di mio padre, farlo proprio e trasformarlo in realtà. Persone il cui amore ed il cui orgoglio per questo luogo non sono inferiori a quelli provati dalla stessa Famiglia Signorini, che abita questa casa sin dal 1931. La mia gratitudine nei loro confronti è senza confini. E un grazie enorme è doveroso e sentito nei confronti di Anacapri, la cui bellezza è solo uguale alla sua ormai nota tradizione di eccellenza.”

 

Fonte: Repubblica.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu