E’ a Napoli uno dei migliori B&B d’Italia secondo Trivago

Valentina Cosentino
E’ a Napoli uno dei migliori B&B d’Italia secondo Trivago
5 (100%) 1 vote

 

Napoli è ormai da tempo al centro di una grande rinascita turistica come  dimostrano i dati sempre in crescita di Federalberghi.

 

Ma è un trend registrato anche dai principali siti di prenotazioni alberghiera on line che ogni anno stilano classifiche sulle migliori strutture ricettive in cirocloazione, sui servizi e simili.

 

Stiamo parlano in questo caso dei Trivago Awards 2018, il riconoscimento che il noto portale di viaggio assegna alla migliori strutture ricettive divise per categoria.

 

Johannes Thomas, Managing director di Trivago, dichiara: “Aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni provenienti da siti di tutto il mondo e attraverso l’utilizzo di un algoritmo siamo in grado di fornire un punteggio affidabile e imparziale per ogni struttura, che va a premiare l’impegno e il lavoro che ognuno fornisce ai propri ospiti per rendere davvero speciale la loro esperienza.

E nella top ten di Trivago per i migliori B&B d’Italia è stato ancora una volta premiato ToledoStation, gestito ormai da 6 anni da Aida, Fabrizio e Paolo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu