Donne in cucina: 10 serate per 10 cuoche!

Paola Palmieri
Donne in cucina: 10 serate per 10 cuoche!
Vota questo articolo

Il ristorante Gourmeet che si trova all’interno di Sapori e Dintorni in via Alabardieri inaugura una serie di incontri gastronomici dedicati alle donne.

Il ristorante Gourmeet che si trova all’interno di Sapori e Dintorni in via Alabardieri  inaugura una serie di incontri gastronomici dedicati alle donne. Si comincia proprio oggi 8 marzo, in occasione appunto della festa della donna, e si proseguirà per altre dieci “serate in rosa”. La chef resident è Antonella Rossi che si alternerà con altre 10 cuoche che provengono dalla Campania e dell’ Italia.

L ‘obbiettivo è quello di dare spazio alle donne in cucina. Nella prima serata ci sarà Valentina Martone, chef e titolare del Megaron di Paternopoli, una delle migliori chef dell’Irpinia, e alternandosi con Antonella proporrà piatti del suo territori e racconterà gli ingredienti.

Per i mercoledì successivi, il 15 sarà il turno di Caterina Ceraudo, allieva di Niko Romito e oggi chef stellata in Calabria; il 22 ci sarà Fabiana Scarica, miglior chef emergente 2016 per San Pellegrino; il 29 sarà quindi il turno di Sakai Fumiko, la chef giapponese che, dopo essere stata per  anni spalla del grande chef Gennaro Esposito, ha da poco assunto la responsabilità di guidare una propria brigata a Positano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu