Sei una donna single in cerca di un uomo? Vai a Napoli!

Sei una donna single in cerca di un uomo? Vai a Napoli!
5 (100%) 1 vote

“Tutti belli, bravi cuochi e ottimi baciatori”. E’ così che la blogger Alex Schiller descrive il capoluogo partenopeo: un vero e proprio paradiso per le donne single.

Irriverente e senza peli sulla lingua, così potremmo definire il blog “Never Sleep Alone” dedicato alle donne che non voglio più dormire da sole. Per la Dr. Alex Schiller (protagonista del blog, ma che in realtà è un personaggio creato e “messo in scena” da Roslyn Hart), “Napoli oltre ad essere uno dei luoghi più belli e magici al mondo, nella parte più sorprendente del Mediterraneo” avrebbe anche un altro punto di forza per attrarre le donne: la sua popolazione maschile.

“Sono tutti belli. Inoltre sanno tutti cucinare, sanno baciare e tutti vogliono baciarti. Ovunque”. Così scrive la blogger statunitense nel suo simpatico post, elogiando le “qualità” del maschio partenopeo. Insomma un vero e proprio paradiso per le donne single perché qui ci sarebbero almeno 10 uomini single per ogni donna.    

La blogger ha vissuto a Napoli per due anni e ha avuto modo di sperimentare non soltanto le sue bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche, gastronomiche, ma anche un altro tipo di bellezza, quella fisica, soprattutto dei maschietti. Per quanto riguarda la cattiva fama della città, ammette di non essersi mai sentita in pericolo. Poi suggerimenti su dove dormire, mangiare, uscire la sera. Unico imperativo, infine, è quello di andare a Napoli. “Ora”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu